Il Segreto del nostro Successo!

Il segreto del nostro successo nasce dal fatto che prima di tutto siamo Tecnici, non Venditori ! ovvero un prodotto o elettromedicale viene testato prima di proporlo ai nostri clienti.

Il nostro Credo

La LM Assistenza nasce con la volontà di aiutare le piccole associazioni a mantenere il proprio materiale sanitario il più funzionale e funzionante possibile. Siamo nati come installatori e manutentori di presidi, quali barelle e sedie portantine destinate al settore dell'emergenza. La LM Assistenza attraverso varie collaborazioni, si è affermata come verificatori di elettromedicali, sia dal lato emergenza, sia dal lato dentistico e studi medici. Ad oggi effettuiamo verifiche elettriche di ogni elettromedicale e funzionale della maggior parte dei marchi in circolazione. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di aiutare i nostri clienti ad orientarsi verso prodotti più funzionali possibili ai loro bisogni. Abbiamo voluto integrate un altro ramo, sempre per volere dei nostri clienti, quello dedicato ai rilevatori di monossido, cosa molto importante per chi è a stretto contatto con abitazioni, offrendo un servizio unico in italia, il noleggio a lungo termine.

Il continuo sviluppo e la continua richiesta da parte dei clienti ci ha spinti ad implementare la vendita di tutto il materiale sanitario necessario ad associazioni e studi medici.

Storia LM Assistenza

Siamo nati per la necessità di aiutare le associazioni della Lombardia.

2014

Nascita

La LM Assistenza nasce nel 2014 per venire incontro alle esigenze delle associazioni di zona.

2015

Nuova Partnership

Attraverso il duro lavoro e la nostra professionalità siamo diventati nel 2015 Centro Autorizzato Spencer per la Lombardia.

2016

Partnership

Nuova collaborazione per la Lombardia di rilevatori di monossido con il primo noleggio FULL Risk di TANGO TX1.

2018

Partnership

Nuova collaborazione per la Lombardia e per il Piemonte con una ditta per effettuare servizi di verifiche.

OGGI

Espansione

La LM Assistenza si sviluppa in modo esponenziale in lombardia e aumenta le zone di competenza arrivando in piemonte, veneto emilia romagna e liguria.